SOSTEGNO ECONOMICO REGIONE LOMBARDIA "PROTEZIONE FAMIGLIA"

Dettagli della notizia

È la Misura con cui Regione Lombardia sostiene le famiglie che stanno avendo difficoltà economiche dovute al perdurare della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19.

Data:

12 aprile 2021

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura SOSTEGNO ECONOMICO REGIONE LOMBARDIA
SOSTEGNO ECONOMICO REGIONE LOMBARDIA "PROTEZIONE FAMIGLIA"

Le famiglie potranno ottenere un contributo di 500 euro una tantum a fondo perduto fino ad esaurimento delle risorse disponibili che ammontano a 32,4 Milioni di Euro, di cui 4,4 milioni di euro per applicazione del Fattore Famiglia Lombardo, che consente di garantire un importo aggiuntivo al contributo concesso se in famiglia sono presenti elementi come il mutuo per l’acquisto dell’abitazione principale, l’anzianità di residenza in Regione Lombardia, numero dei figli, persone disabili, donne in gravidanza e anziani a carico.

Le domande potranno essere inoltrate dal 13 aprile 2021 dalle ore 10.00 al 20 aprile 2021 alle ore 12.00, per i comuni appartenenti alla Provincia di Bergamo, attraverso il sistema informativo Bandi On Line raggiungibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it digitando Protezione famiglia .

12/04/2021, 09:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!