Notizie

SCADENZA TARI 2022

Si comunica che sono in distribuzione le bollette per il pagamento della Tari 2022, con scadenza 28.02.2023. Come indicato nella prima pagina, a causa di un problema tecnico legato alla modalità di pagamento, non è stato possibile recapitare l’avviso nei tempi utili. Nonostante sia indicata la scadenza del 15.01.2023, la stessa è da intendersi posticipata al 28.02.2023. L'avviso pagopa è pagabile in banca ed uffici postali oppure telematicamente collegandosi al seguente link ed inserendo il codice avviso e il codice fiscale dell'intestatario dell'utenza.

NUOVE MODALITA’ DI ACCESSO ALLA PIAZZOLA ECOLOGICA

A partire da lunedì 16 Gennaio 2023 l’accesso alla piattaforma ecologica sarà consentito, nei giorni prestabiliti in calendario, solamente con la carta regionale dei servizi (CRS) di tutti i residenti e dell’intestatario non residente della tassa rifiuti (TARI). L’accesso avverrà scansionando la summenzionata tessera, sia in entrata che in uscita dalla piattaforma. L’accesso massimo sarà di n. 2 soggetti contemporaneamente.

LAVORI STRADA DI ACCESSO ALLA FRAZIONE DI DARCO

Si avvisa che a partire dal giorno 16 gennaio 2023 inizieranno i lavori di “Messa in sicurezza strada di accesso alla frazione Darco”. I lavori, che avranno una durata di circa 3 mesi, non vincoleranno il transito ai residenti. Considerata la limitata larghezza della sede stradale però, non sarà possibile installare un impianto semaforico, pertanto il transito sarà garantito e gestito a vista con movieri. Si confida nella collaborazione da parte di tutti.

Leggi tutte le notizie

Aree tematiche

torna all'inizio del contenuto