27 febbraio

Bando di gara per l'affitto Pascolo Cespedosio

Leggi di più In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 5 del 02.02.2024, il Comune procede all’affidamento del pascolo denominato Cespedosio per anni sei per attività d’alpeggio.
19 gennaio

Interventi a favore di persone con disabilità o minori e adulti con disturbi specifici dell'apprendimento

Leggi di più La misura risponde all’esigenza di dotare cittadini e famiglie lombarde di ausili e strumenti tecnologici dedicati a persone con disabilità ovvero minorenni o adulti (entro il 67° anno di età) con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA), finalizzati ad estendere le abilità della persona e migliorare la sua qualità di vita.

Consulta avvisi precedenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!