Wed Apr 17 12:17:00 CEST 2024 aprile

Commemorazione 25 aprile

Leggi di più 79° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE La cerimonia di commemorazione si svolgerà sabato 27 aprile 2024. La Cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia ed in segno di partecipazione ad esporre il tricolore presso le proprie abitazioni.
Tue Apr 02 11:42:00 CEST 2024 aprile

Disegniamo l'arte - Il museo nel bosco

Leggi di più Sabato 6 aprile 2024, alle ore 15:00, all’interno del progetto “Disegniamo l’arte” di Abbonamento Musei Lombardia, il museo organizza il laboratorio per bambini "Il museo nel bosco".
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale porgono gli auguri di buona Pasqua a tutta la cittadinanza.
Fri Mar 29 11:43:43 CET 2024 marzo
Mon Mar 25 08:03:04 CET 2024 marzo

Possibile interruzione erogazione acqua

Leggi di più Si avvisa la popolazione che potrebbero verificarsi delle INTERRUZIONI NELL’EROGAZIONE DELL’ACQUA per manutenzione sull’impianto, nella giornata di MARTEDI’ 26.03.2024 dalle ore 8.30 alle ore 11.00, nelle seguenti vie VIA COSTA - VIA DARCO - VIA CENTRO - VIA PAPA GIOVANNI XXIII - VIA FONDOPIAZZA - VIA ORBREMBO da civici n. 37 a n. 100.
Thu Mar 21 10:17:29 CET 2024 marzo

«Veloce e lontano», la storia della posta in un libro

Leggi di più Pubblicato lo scorso febbraio grazie ad un’idea del Museo dei Tasso e della Storia Postale e del Comune di Camerata Cornello, il libro Veloce e Lontano, scritto da Giusi Quarenghi e illustrato da Otto Gabos, descrive l’epopea postale dall’antichità fino ai giorni nostri. Nella sezione cultura di Eppen, il portale dedicato alla cultura e al tempo libero di Bergamo e provincia, oggi è stato pubblicato un articolo di approfondimento.
Thu Mar 21 08:56:09 CET 2024 marzo

Carte d'identità cartacee fine validità

Leggi di più Ai sensi dell'articolo 5 paragrafo 2 lettera a) del Regolamento UE 2019/1157 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 20 giugno 2019, le carte d'identità cartacee cesseranno di essere valide alla data del 03.08.2026.
Thu Mar 14 12:17:00 CET 2024 marzo

Istituzione senso unico alternato strada di accesso frazione Cornello

Leggi di più Con ordinanza n. 1 del 14.03.2024 viene istituto il transito a vista con movieri, sulla strada di accesso alla frazione Cornello, per l'esecuzione dei lavori di Realizzazione parcheggio in Via Cornello a servizio del borgo storico a partire dal giorno giovedì 14.03.2024 fino a fine lavori.
Tue Feb 27 10:24:05 CET 2024 febbraio

Bando di gara per l'affitto Pascolo Cespedosio

Leggi di più In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 5 del 02.02.2024, il Comune procede all’affidamento del pascolo denominato Cespedosio per anni sei per attività d’alpeggio.
Fri Jan 19 08:58:00 CET 2024 gennaio

Interventi a favore di persone con disabilità o minori e adulti con disturbi specifici dell'apprendimento

Leggi di più La misura risponde all’esigenza di dotare cittadini e famiglie lombarde di ausili e strumenti tecnologici dedicati a persone con disabilità ovvero minorenni o adulti (entro il 67° anno di età) con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA), finalizzati ad estendere le abilità della persona e migliorare la sua qualità di vita.