Bando per l’erogazione di buoni sociali in favore di persone con disabilità grave in condizione di non autosufficienza (FNA) – anno 2023 esercizio 2024

Dettagli della notizia

Il Bando per l'erogazione di buoni sociali in favore di persone con disabilità grave in condizione di non autosufficienza (FNA) si pone in continuità con i bandi approvati dall’Assemblea dei Sindaci nelle precedenti annualità.

Data:

Bando aperto dal 29 aprile al 29 maggio 2024

Tempo di lettura:

Bando per l’erogazione di buoni sociali in favore di persone con disabilità grave in condizione di non autosufficienza (FNA) – anno 2023 esercizio 2024

Titolo del paragrafo

Tale strumento si concretizza in erogazione di buoni sociali e interventi di sostegno e supporto alle persone con disabilità grave in condizione di non autosufficienza e alle loro famiglie, per garantire una piena possibilità di permanenza delle stesse al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.


Sito Azienda Speciale Sociale Valle Brembana

Pagina aggiornata il 09/05/2024, 11:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri