Notizie

INCONTRO INFORMATIVO GIOVANI

Il consigliere delegato alla Politiche Giovanili incontrerà i giovani di Camerata Cornello dai 17 ai 25 anni per un momento informativo e di scambio su alcune tematiche. L'incontro si svolgerà in modalità telematica.

CONCORSO DI FOTOGRAFIA

All’interno del progetto “La Lombardia è dei giovani” nato dalla collaborazione tra i Comuni di San Giovanni Bianco, San Pellegrino Terme, Camerata Cornello, la cooperativa Oter e ABF di San Giovanni Bianco, si promuove un concorso fotografico per i giovani dai 14 ai 34 anni residenti in Val Brembana.

SFIDE BREMBANE

Un’appassionante sfida a squadre che ti coinvolgerà alla scoperta del territorio! 1 sfida a settimana per 8 settimane con quiz, indovinelli e tanto altro. Un gioco coinvolgente che ti farà dimenticare le noiose restrizioni di questo periodo!

SERVIZIO DI TELESOCCORSO

Il servizio di telesoccorso può essere attivato sia con rete telefonica fissa che mobile per rispondere ad alcuni bisogni di particolare solitudine e/o fragilità che interessano le fasce più deboli ed anziane del territorio.

BONUS ASSISTENTI FAMILIARI

Il Bonus Assistenti Familiari è un contributo al datore di lavoro che sottoscrive un contratto con un’assistente familiare (badante), sia esso la persona assistita o altro componente della famiglia di persona fragile

ALBO DEI VOLONTARI COMUNALI

Il Comune di Camerata Cornello ha istituito l’Albo dei volontari comunali. Coloro che desiderano prestare il proprio servizio in campo sociale, ambientale e solidaristico devono comunicare la propria disponibilità compilando l'allegato modulo. I volontari verranno inseriti nell'apposito Albo dei Volontari comunali. Il Comune procederà alla chiamata dei singoli volontari sulla base delle attività che si rendono necessarie.

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI SAP DELL'AMBITO TERRITORIALE VALLE BREMBANA DI CUI ALLA L.R. 16/2016 E AL R.R. 4/2017

Ai sensi della D.G.R. XI/4177 del 30/12/2020 è indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative disponibili destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale Valle Brembana. La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato

Leggi tutte le notizie

Aree tematiche

torna all'inizio del contenuto